Einen Kommentar melden
Danke, daß Sie sich die Zeit genommen haben, diesen Kommentar an den Administrator dieser Seite zu melden.
Bitte vervollständigen Sie dieses Formular und klicken Sie anschließend auf den Senden Button, um Ihre Meldung abzuschließen.
Fragen oder Hinweise zum Kommentar
|
01-08-2007 20:54
|
|||
|
W L'ITALIA
Ma come si puo affiggere tali manifesti, siete italiani mettetevelo in testa, come ormai ahime' gli istriani son croati.
Oltretutto beneficiate di status di regione a statuto speciale, usufruendo da decenni di favori da parte di Roma..Mi piacion molte le vostre terre, per anni son andato a Villabassa, a Dobbiaco, S.Candido e qualche volta mi son imbattuto in qualche ostinato e cocciuto che parlava solo tedesco quando so che parlate bene l'italiano perche' ve lo insegnano a scuola come nel resto d'Italia, ma so che la maggior parte degli altoatesini son persone esemplarmente civili e cordiali...gioite di far parte del Bel Paese piuttosto che dell'Austria, e non dipingeteci come oppressori perche'se si deve ben veder la storia l'Austria in Italia ,e per un territorio assai piu' grande del Altoadige, e' stata un sanguinario oppressore, che per fortuna la pagata cara!...cordiali saluti, W L'Italia e i suoi caduti per l'Alto Adige.. IP: 82.52.10.65
|
|||
![]() |


