Einen Kommentar melden
Danke, daß Sie sich die Zeit genommen haben, diesen Kommentar an den Administrator dieser Seite zu melden.
Bitte vervollständigen Sie dieses Formular und klicken Sie anschließend auf den Senden Button, um Ihre Meldung abzuschließen.
Fragen oder Hinweise zum Kommentar
|
09-08-2007 11:30
|
|||
|
Geschwindigkeit/Velocità
Concordo pienamente! I limiti di velocità devono essere rispettati da tutti, ed i controlli dovrebbero essere effettuati in maniera più dura.
Non è solo la velocità il problema, ma anche la guida in stato di ebbrezza. Sono contento che in Germania, dove abit, abbiano introdotto la Null-promille-Grenze per coloro i quali hanno appena fatto la patente. Per quanto riguarda i Carabinieri: Perchè i carabinieri bevono il latte direttamente al super mercato? Perchè c'è scritto: 'Aprire quà.' Perchè i carabinieri dopo che hanno spento il computer lo mettono in cella? Perchè sul monitor compare la scritta: ARRESTO DEL SISTEMA IN CORSO. Da un verbale di arresto di un carabiniere '... il suddetto Liotta Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il Liotta mi ha mandato a prenderlo nel culo. Io l’ho preso e lo tengo a disposizione del signor comandante...' IP: 141.2.191.12
|
|||
![]() |


